14 Giu 2022 Webinar 21 Giugno 2022 – Roadpol, Piarc Italia e Sina S.p.A.
“Opportunità di miglioramento e prospettive per la sicurezza stradale nell’Europa sud-orientale”
ROADPOL, PIARC Italia e SINA organizzano un seminario con le autorità nazionali, europee e dei paesi balcanici per il miglioramento delle opportunità e delle prospettive per la sicurezza stradale nell’Europa sud-orientale.
ROADPOL, la rete delle polizie stradali europee, e PIARC Italia, Comitato Nazionale Italiano della World Road Association, vogliono consolidare e migliorare le conoscenze delle forze di polizia stradale e degli operatori stradali dell’Europa sud-orientale.
PIARC, attraverso il Comitato Tecnico 3.1-A “Politiche e Programmi Nazionali di Sicurezza Stradale” presieduto dall’Ing. Roberto Arditi (Direttore Sicurezza Stradale di SINA SpA–Gruppo ASTM), ha organizzato un seminario dal titolo “Improvement opportunities and perspectives for road safety on the South-Eastern Europe”. L’evento si terrà online ed in lingua inglese il 21 giugno dalle ore 08:30 alle ore 13:30.
L’evento si rivolge sia alle autorità di polizia stradale, che alle autorità ed agli esperti delle grandi infrastrutture stradali, i quali cercheranno di individuare criticità e possibili soluzioni comuni, con l’obiettivo di aumentare la sicurezza complessiva del traffico in Europa.
La partecipazione al seminario darà diritto a 3 crediti formativi concessi dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma per gli iscritti a tutti gli ordini nazionali degli ingegneri, architetti e geometri.
Per ulteriori dettagli in questa pagina