27 Nov 2024 PAVIMENTAZIONI STRADALI SOSTENIBILI: ricerca, innovazione e nuove tecnologie alla luce delle nuove disposizioni legislative e delle migliori esperienze maturate nel settore – Roma 22 novembre 2024
SINA-Gruppo ASTM è stata invitata a partecipare al Convegno “Pavimentazioni Stradali Sostenibili: ricerca, innovazione e nuove tecnologie alla luce delle nuove disposizioni legislative e delle migliori esperienze maturate nel settore.
Il convegno, che si è tenuto il 22 novembre a Roma presso il Chiostro del Sangallo, Facoltà di Ingegneria civile ed industriale – Sapienza Università Roma, è stato organizzato da Legambiente con la collaborazione tecnica di Iterchimica ed il patrocinio di SITEB Strade Italiane e Bitumi e SIIV (Società Italiana Infrastrutture Viarie).
All’evento, che ha trattato il tema della sostenibilità delle pavimentazioni stradali, hanno partecipato diversi stakeholders oltre che professionisti del settore che si sono confrontati sui progressi ed i benefici ambientali, economici e tecnici che l’innovazione nel mondo delle pavimentazioni stradali è riuscita a raggiungere nel corso degli anni. L’ing. Michele Mori, Direttore SINA, ha partecipato alla sessione “Come l’eccellenza italiana sta perseguendo la sostenibilità” esponendo la visione del Gruppo ASTM della Smart Road A4 Torino – Milano.
Maggiori informazioni sull’evento qui